Posso connettere l’apparecchio acustico alla TV e allo smartphone?
Sì, certo! Grazie alla nuova tecnologia e al supporto di accessori wireless puoi connettere l’apparecchio acustico direttamente alla TV e allo smartphone, migliorando immediatamente la tua esperienza di ascolto. Non perderai nemmeno una parola!
L'apparecchio acustico è davvero invisibile?
Sì, certo! Gli apparecchi acustici di nuova generazione sono davvero invisibili! Nessuno si accorgerà che li stai portando: sentirai bene e nessuno conoscerà il tuo segreto. Gli apparecchi acustici più recenti, infatti, sono piccoli e discreti, e alcuni possono essere inseriti direttamente nel condotto uditivo: l’equilibrio perfetto tra senso estetico e capacità di ascolto.
L'apparecchio acustico è ricaricabile?
Sì, certo! I nuovi apparecchi acustici sono ricaricabili, per cui non avrai più bisogno di batterie. Prova subito i nuovi dispositivi che si ricaricano proprio come il tuo cellulare e goditi una giornata d’ascolto piena e senza pensieri.
Posso provare gratuitamente l’apparecchio acustico?
Sì, certo! Ti aspettiamo per una prova gratuita e senza impegno: potrai indossare l’apparecchio acustico comodamente a casa tua per scoprire tutte le opportunità e i benefici offerti dai nostri dispositivi.
Se l’apparecchio acustico si rompe, c’è una garanzia?
Sì, certo! In caso di problemi o guasti riceverai tutta l’assistenza necessaria dal nostro laboratorio interno, che ti assicurerà tempi certi e soluzioni efficaci.
Esistono contributi statali per acquistare l’apparecchio acustico?
Sì, certo! Potresti aver diritto al contributo erogato da ASL e INAIL, e i nostri consulenti ti aiuteranno in tutte le pratiche per richiedere la fornitura al Servizio Sanitario Nazionale.
Esistono varie fasce di prezzo per l’apparecchio acustico?
Sì, certo! Ogni apparecchio acustico è diverso, così come le fasce di prezzo: ognuno è dotato di una specifica tecnologia capace di rispondere ad una precisa necessità. Grazie alla consulenza di un audioprotesista Acustico troverai quello più adatto a te.
Esistono vari modelli di apparecchio acustico?
Sì, certo! Ti aiuteremo a scegliere quello su misura per te: più comodo, più connesso, più smart, più piccolo… provare per credere!
L’apparecchio acustico funziona davvero?
Sì, certo! Soprattutto negli ultimi anni, la tecnologia è avanzata migliorando sensibilmente l’efficacia e il comfort degli apparecchi acustici. Tornerai a sentire bene e quindi a vivere meglio.
L'apparecchio acustico è facile da usare?
Sì, certo! Grazie alle nuove tecnologie, usare gli apparecchi acustici è diventato facilissimo! In caso di dubbi, e per garantirti sempre il massimo del supporto, potrai rivolgerti ad un audioprotesista Acustico ogni volta che ne sentirai il bisogno.