Una volta perso, l’udito non si recupera più. Per questo è importante rivolgersi ad uno specialista già dai primi segnali di abbassamento della capacità uditiva, così da intervenire tempestivamente e mantenere una vita piena e attiva.
Ogni anno la maggior parte delle persone si sottopone a controlli di routine: andiamo dal dentista, dal dermatologo, dall’oculista, facciamo le analisi del sangue, dunque perché non fare anche un test dell’udito? Si tratta di un esame veloce, indolore e non invasivo, fondamentale per prevenire le conseguenze di un disturbo irreversibile che però oggi, grazie alle moderne tecnologie, può essere risolto con soluzioni adatte ad ogni esigenza.
Se hai difficoltà a capire le parole delle persone quando non puoi guardarle, se tendi ad alzare il volume della televisione, a non sentire il telefono che squilla o il campanello della porta che suona, non aspettare. Prenota un controllo dell’udito e inizia a migliorare la tua vita. Noi di Acustico siamo sempre al tuo fianco, anche a domicilio. Infatti, puoi prenotare un controllo dell’udito, oltre che in uno dei 60 Punti Acustico distribuiti nelle Marche e in Emilia Romagna, anche a casa tua. Con Acustico è sempre gratuito! Clicca qui per fissare il tuo appuntamento!